HomeMacityHardware e PerifericheCisco Aironet 3600 Series: Wi-Fi stabile e veloce pensato anche per iPad

Cisco Aironet 3600 Series: Wi-Fi stabile e veloce pensato anche per iPad

Il nuovo punto di accesso Cisco Aironet 3600 Series è stato progettato per garantire collegamenti stabili, veloci e una maggiore copertura per le reti Wi-Fi in azienda. Il costruttore dichiara che si tratta del primo dispositivo ad integrare la tecnologia 4×4 MIMO per antenne multiple in grado di gestire 3 flussi di dati contemporaneamente. La tecnologia Wi-Fi è quella standard 802.11n ma grazie ai miglioramenti nell’apparato ricetrasmittente Cisco assicura prestazioni ottimali per qualsiasi tipo di dispositivi mobile utilizzato dagli utenti, a partire da smartphone e tablet dotati di una oppure due antenne, fino ai portatili che possono arrivare a integrare 3 antenne.

Cisco fornisce con il nuovo punto di accesso anche il  software ClientLink 2.0 sviluppato ad hoc che compensa le limitazioni dei dispositivi mobile più compatti e migliora anche le prestazioni di rete dei notebook. Cisco Aironet 3600 Series è disponibile in tutto il mondo a 1.495 dollari per la versione con antenne integrate e a 1.595 dollari per il modello con antenne esterne.
Cisco Aironet 3600 Series

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial