Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Cities in Motion Collection arriva su Mac App Store a metà prezzo

Cities in Motion Collection arriva su Mac App Store a metà prezzo

Gli appassionati di simulazione e mezzi di trasporto possono acquistare Cities in Motion Collection a metà prezzo su Mac App Store. In questo gioco dobbiamo costruire le linee di tram, bus, metro ma anche servizi di traghetti ed elicotteri per soddisfare le esigenze dei cittadini di diverse grandi città nel mondo. Per farlo occorre gestire con oculatezza la nostra compagnia privata tenendo conto di tutte le principali variabili, all’interno di un simulatore 3D che ricostruisce con grafica accattivante palazzi, viabilità, periodi di crescita economica e di crisi, diverse tipologie di persone e classi sociali, in un periodo temporale di un secolo che parte da 1920 fino ad arrivare al 2020.

Per far prosperare la nostra società di trasporti e generare utili, occorre tenere in considerazione le esigenze di spostamento degli abitanti per lavoro, vita privata e divertimento nelle varie epoche, negoziando con le banche per ottenere finanziamenti e posticipi, mentre le linee di trasporto possono essere realizzate con oltre 30 veicoli diversi basati su mezzi realmente esistenti. Come indicato nel titolo Cities in Motion Collection, oltre al gioco originale in questa raccolta sono inclusi ben 12 pacchetti aggiuntivi in precedenza proposti come acquisti separati che permettono di giocare in nuovi scenari e un numero superiore di città.

In occasione del lancio su Mac App Store Cities in Motion Collection è proposto a metà prezzo solo a 24,99 euro invece di 49,99 euro.

Cities in Motion Collection 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità