Civil War, lo scontro tra Captain America e Iron Man è sullo Store

Lo scontro tra Captain America e Iron Man non è soltanto al cinema: Civil War, il nuovo film Marvel è anche sullo Store con una sezione dedicata. E' possibile prenotare il film in anteprima e divertirsi con musica e app.

captain america civil war

Lo scontro tra gli Avengers è inevitabile, anche sullo Store: nella settimana di lancio nelle sale cinematografiche di Captain America: Civil War iTunes dedica alla pellicola una sezione intera in cui sono raccolti film, musica, app e libri che hanno come protagonisti i vendicatori Marvel.

“Un inconciliabile scontro ideologico minaccia di dividere gli Avengers, che si separeranno in due fazioni opposte: una guidata da Captain America (Chris Evans) e l’altra da Iron Man (Robert Downey Jr.). In questo scenario si metteranno in gioco, tra gli altri, Falcon (Anthony Mackie), Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Ant-Man (Paul Rudd)”, si legge nell’introduzione alla sezione dello Store dedicata all’ultimo film della Marvel sugli Avengers.

Captain America CIvil War iTunes 01

In primo piano l’utente potrà trovare l’ultima pellicola Captain America: Civil War ora nei cinema (si prenota al prezzo di 13,99 euro), l’app Marvel Sfida dei Campioni e la colonna sonora. Per chi vuole ripercorrere tutte le vicende degli Avengers, sono disponibili su iTunes moltissimi film dedicati ai supereroi più amati dai piccoli ma anche dai più grandi: dalla serie di pellicole dedicate ad Iron Man, a quelle dedicate a Capitan America e a tutto il gruppo degli Avengers, ci sono film per tutti i gusti.

Da non perdere per gli appassionati sono i libri: su iTunes si trovano le raccolte dei fumetti firmati Ed Brubaker e Steve Epting e molti altri titoli di narrativa a fumetti che hanno come protagonisti i supereori della Marvel.

Captain America CIvil War iTunes 02