Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Civilization IV: Colonization disponibile su Mac App Store

Civilization IV: Colonization disponibile su Mac App Store

Pubblicità

Con Civilization IV: Colonization possiamo rivivere le avventure e lo spirito degli esploratori del Nuovo Mondo su Mac. Il classico gioco creato dal genio di Sid Meier è ora disponibile su Mac App Store tradotto anche in Italiano. Il giocatore può guidare i coloni di 4 nazioni europee scegliendo tra Inghilterra Francia, Spagna e Olanda. A noi il compito di esplorare gli immensi territori del Nuovo Mondo, stabilire i primi avamposti, gestirne lo sviluppo e il commercio, le varie battaglie per la supremazia con i vicini coloni delle altre potenze, fino ad arrivare eventualmente alla guerra di indipendenza. Solo così potremo trasformare le nostre colonie in veri e propri stati indipendenti dall’oppressione della madrepatria.

Oltre alla modalità di gioco single player, Colonization offre divertimento potenzialmente infinito grazie alle varie modalità multiplayer per combattere contro amici e altre persone online, via LAN e anche via email. I requisiti minimi non risultano particolarmente stringenti: è richiesto un processore Core 2 Duo da 1,83GHz, 1GB di spazio su disco e sono supportate tutte le schede video a partire dalla ATI Radeon X1600 o Nvidia GeForce 8600, con la sola esclusione delle schede video integrate Intel delle scorse generazioni.

Civilization IV: Colonization di Sid Meier è proposto su Mac App Store a 23,99 euro. Negli Stati Uniti oltre a Colonization è disponibile anche Call of Duty: Modern Warfare e anche se nel momento in cui scriviamo non è ancora disponibile sul Mac App Store italiano, diventa ora probabile che possa arrivare a breve.
Civilization IV: ColonizationCivilization IV: ColonizationCivilization IV: ColonizationCivilization IV: Colonization

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air M3 15 pollici, sconto del 15% e minimo storico

Su Amazon il MacBook Air da 15" con disco da 512 GB scende al minimo storico. Solo 1596 € il prezzo della versione da 13"
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità