Civilization Revolution diventa gratis per un giorno

A sorpresa, la versione iPhone del noto gioco di gestione e strategia targato 2K Games è stata resa gratuita per un tempo davvero limitato, permettendo a chiunque di scaricarlo e giocarlo sui propri dispositivi Apple. Gratis su App Store.

logomacitynet1200wide 1

FreeAppADay, l’iniziativa online realizzata in collaborazione con publisher e sviluppatori e che ogni giorno offre gratuitamente un gioco per iPhone e iPod Touch, si arricchisce con una grossa sorpresa. Per un periodo di tempo assai limitato, l’ottimo Civilization Revolution potrà essere scaricato da tutti gli utenti sui propri dispositivi Apple, senza pagare il costo ordinario dell’applicazione.

Uscito anche per Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo DS, la versione per iPhone del gestionale di 2K Games ha diviso in due la stampa specializzata, tra chi ha apprezzato il modo in cui le caratteristiche tradizionali della serie sono state compresse in un dispositivo tanto piccolo e chi invece ha criticato un’interfaccia scarna e un appeal assolutamente non all’altezza dei capitoli più celebri. La versione 1.5 del gioco ha inoltre tradotto tutti i testi in italiano, per permettere anche a chi non mastica bene l’inglese di godere appieno dell’esperienza offerta. Per poche ore, Civilization Revolution sarà scaricabile gratuitamente dall’App Store.

081010-civilization-1.jpg081010-civilization-2.jpg