HomeiOSiPhone SoftwareClap Up, la sveglia si spegne battendo le mani, gratis per iPhone

Clap Up, la sveglia si spegne battendo le mani, gratis per iPhone

Clap Up è la risposta a chi è stanco di cercare a tastoni l’iPhone, con gli occhi ancora chiusi, per spegnere la sveglia al mattino. Al posto del classico swipe sul display del telefono è infatti sufficiente battere le mani o anche solo dire “spegniti” per arrestare la sveglia ed alzarsi dal letto con tutta calma.

Utile anche per gestire i timer, magari in cucina, evitando così di toccare il telefono con le mani infarinate, l’applicazione si basa semplicemente su un algoritmo in grado di riconoscere un picco di volume che si attiva automaticamente a circa 5 secondi dall’avvio della suoneria. Un qualsiasi suono quindi, purché di un volume percepibile dal microfono del dispositivo, spegnerà la sveglia.

Oltre al suono integrato nell’app – da tachicardia per chi non è abituato a sveglie rumorose – è possibile associare un qualsiasi brano presente nella libreria, svegliandosi così con una melodia più dolce. Le sveglie, così come consente già l’app Orologio di iOS, possono essere programmate per i soli weekend, per i soli giorni lavorativi, per giorni singoli e molto altro ancora.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone e permette di spegnere fino a 20 sveglie: oltre questo limite è necessario acquistare la versione completa tramite in-app purchase.

Click qui per scaricare

Clap Up

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro M1 da 11″ 256 GB al minimo storico vi costa solo 826 €

iPad Pro 11" M1 2021 è in sconto su Amazon Lo comprate a solo 826 €. Minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial