CNBC «Il nuovo iPad Pro 10,5″ è il migliore che Apple abbia mai costruito»

Secondo la testata finanziaria CNBC il nuovo iPad Pro 10,5” ha il migliore schermo mai visto in un tablet. Nella recensione consiglia l’acquisto anche a chi possiede iPad Pro 9,7” dello scorso anno

Sono già numerose le recensioni positive del nuovo iPad Pro 10,5” pubblicate negli Stati Uniti e non solo: qui segnaliamo quella CNBC, testata finanziaria che definisce l’ultimo tablet di Cupertino come il migliore mai creato da Apple.

Viene elogiato in modo particolare lo schermo: anche se secondo il recensore i colori non spiccano come negli schermi AMOLED di Samsung, la qualità video complessiva e la sua fluidità rendono lo schermo di iPad Pro 10,5” il «migliore mai visto in un tablet». Nella breve recensione vengono apprezzati la tecnologia Apple ProMotion che regola in automatico la frequenza di aggiornamento dello schermo in base alle funzioni, la durata della batteria e anche la nuova cover con tastiera, leggermente più larga e migliorata rispetto ai modelli precedenti.

Non si tratta di una recensione tecnica dettagliata ma di un breve articolo mirato per il pubblico business e aziendale. Il nuovo iPad Pro 10,5” non è un dispositivo economico, ciò nonostante ne viene consigliato l’acquisto anche per chi possiede iPad Pro 9,7” dello scorso anno. Anche Macitynet sta testando l’ultimo tablet della Mela con Apple Pencil e la nuova Smart Keyboard, qui trovate il video unboxing e invece in questo articolo la fotogalleria: nei prossimi giorni pubblicheremo la recensione.

ipad pro migliore