Video unboxing iPad Pro 10,5”: c’è un nuovo mostro in redazione

È arrivato in redazione il "piccolo mostro", l'iPad con mezzo tera di memoria e lo schermo più veloce del West. Ecco il video del nostro unpacking

Leggermente più grande, stesso peso, prestazioni fenomenali. Il nuovo iPad Pro 10.5 è la novità hardware maggiore tra quelle presentate alla WWDC ed effettivamente lanciate sul mercato. E adesso è arrivato in redazione, con tanto di custodia in pelle, tastiera Smart Keyboard e accessorio porta Apple Pencil.

Qui abbiamo mostrato le immagini dell’unpacking dando più informazioni circa l’apparecchio e qui c’è invece il primo “tear down”, lo smontaggio fatto dagli esperti americani che si occupano di riparazioni. Macity invece promette di non sventrare l’iPad Pro 10.5 e anzi di trattarlo il meglio possibile.

Nei prossimi giorni, dopo averlo testato rigorosamente, provvederemo a fornire un’ampia e dettagliata “prova su strada” di questo apparecchio che già adesso ci sorprende per flessibilità, potenza, comodità (la tastiera mezzo centimetro più larga fa davvero tanto) e bellezza dello schermo che arriva sino a 120 Hz, consentendo anche grazie al vetro laminato e alla tecnologia che permette di avere una gamma di colori più ampia e che si adatta plasticamente alla luce ambientale, un effetto notevolissimo del quale poi non è più possibile fare a meno.

Intanto, però, buon divertimento e buona visione del nostro video unpacking iPad Pro 10,5″. Grazie al cameramen d’eccezione, Matteo Discardi.

 

iPad Pro 10.5 e accessori: spacchettiamoli!

Il video Unpacking del nuovo iPad Pro 10.5 Apple con tutti i suoi accessori. L'iPad più potente e più bello di sempre!

Pubblicato da Macitynet su martedì 13 giugno 2017

 

video unboxing iPad Pro 10.5