Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Cocktail, disponibile la prima beta per OS X 10.11 El Capitan

Cocktail, disponibile la prima beta per OS X 10.11 El Capitan

Gli sviluppatori di Maintain hanno annunciato la disponibilità di Cocktail 9.0 beta 1 per il futuro OS X 10.11, versione aggiornata di una comoda utility commerciale che consente di eseguire varie operazioni di manutenzione su OS X. La nuova versione è specifica per OS X 10.11 El Capitan e come sempre consente di eliminare file di cache, forzare l’avvio degli script periodici di sistema, cancellare memoria inutilizzata, ricostruire indici Spotlight, verificare eventuali file con preferenze corrotte, cancellare file di log inutilizzati, modificare parametri di rete avanzati così come impostazioni nascoste di QuickTime e iTunes, e altro ancora.

Il software è disponibile anche nelle vecchie varianti per le precedenti versioni di OS X ed è venduto a 19$ (circa 17,00 euro al cambio odierno). Dal sito dello sviluppatore può essere scaricata la versione dimostrativa: senza la registrazione (in modalità demo) l’applicazione “scade” dopo dieci avvii.

Cocktail

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Offerte Amazon macitynet - macitynet.it

Offerte Amazon 3 novembre: Apple, LEGO, Momo, Xiaomi, HP, Samsung, Asus, Razer

L'app usa microfono e audio di sistema per registrare qualsiasi riunione sul Mac, poi affida la trascrizione a Deepgram e vi consegna un file Markdown pronto all'uso

Ultimi articoli