Coconut Dodge: un colorato gioco tropicale per iPad

Nel nuovo titolo per iPad di EA Mobile, il giocatore dovrà aiutare un simpatico granchio a evitare ostacoli sulla spiaggia e raccogliere quanto più oro possibile. Su App Store. Coconut Dodge è acquistabile in versione iPad al costo di 1,59€, mentre su iPhone e iPod Touch è ancora disponibile a soli 79 centesimi.

logomacitynet1200wide 1

Dopo aver riscosso un gran successo nella sua versione per PlayStation Network ed essere approdato su iPhone e iPod Touch solo il mese scorso, Coconut Dodge arriva anche su iPad, in quella che sembrerebbe essere la migliore edizione del gioco mai uscita finora. Il titolo di Electronic Arts Mobile mette il giocatore nei panni di Clawrence, un buffo granchio il cui scopo è quello di sopravvivere sulla spiaggia evitando noci di cocco in caduta libera, raccogliendo bonus e interagendo con palle da beach volley per scovare tesori e aumentare il proprio punteggio.

Coconut Dodge propone ben 30 livelli di gioco, all’interno dei quali cercare di raccogliere più oro e diamanti possibile, mentre il tipo di gameplay, sebbene punti soprattutto a un’utenza prevalentemente casual, è in grado di offrire una buona sfida anche a chi è in cerca di esperienze impegnative. Infatti, con l’avanzare dei livelli la quantità di ostacoli su schermo aumenta vertiginosamente, creando dei veri e propri labirinti nei quali spostarsi con estrema precisione. Coconut Dodge è acquistabile in versione iPad al costo di 1,59€, mentre su iPhone e iPod Touch è ancora disponibile a soli 79 centesimi.

130511-coconut-1.jpg130511-coconut-2.jpg130511-coconut-3.jpg130511-coconut-4.jpg