Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » ColorMunki Smile, calibrazione monitor a basso costo

ColorMunki Smile, calibrazione monitor a basso costo

ColorMunki Smile è una soluzione a basso costo di calibrazione che permette di profilare lo schermo del computer. Il pacchetto comprende un dispositivo di misurazione (da collegare a una porta USB) e un software di semplice uso; si avvia il software, si colloca il dispositivo sul monitor e si segue la procedura guidata: non è necessario conoscere la colorimetria. A procedimento concluso, si possono vedere i risultati prima e dopo e attivare le nuove impostazioni colore automaticamente.

È possibile calibrare più monitor, usando la stessa tecnologia del meccanismo colorimetrico che si trova nelle soluzioni X-Rite di livello professionale per la calibrazione del colore. Il software integra funzioni di promemoria che avvisano quando è il momento di eseguire nuovamente la calibrazione del display.

ColorTRUE, applicazione gratuita che estende la funzione di calibrazione alla profilatura di iPad e iPhone. È possibile ottenere la corrispondenza cromatica perfetta tra i colori sul computer e sui dispositivi mobili.

Questo strumento è pensato per hobbisti che amano scattare foto, il fotografo di famiglia, ritrattista o designer. Anche chi gioca o naviga semplicemente sul web può ottenere benefici dai colori più precisi.

ColorMunki Smile è venduto a 85,00 euro + IVA. Il requisito minimo è la presenza di OS X 10.6.x o superiore. Il prodotto è distribuito in Italia da ADL.

cmunsml_w9

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità