fbpx
Home iPhonia Apple Watch Come aggiornare Apple Watch

Come aggiornare Apple Watch

In questo articolo trovate una breve guida che spiega come aggiornare Apple Watch. Il primo aggiornamento di Watch OS è stato rilasciato ufficialmente ieri sera (click qui per scoprire le novità introdotte). A differenza di iPhone e iPad, che si aggiornano attraverso l’opzione integrata nelle impostazioni, Apple Watch dipende da iPhone anche per quanto riguarda il download del nuovo sistema operativo.

L’aggiornamento, quando disponibile, si scarica direttamente dall’app Apple Watch su iPhone, all’interno della scheda Generali > Aggiornamento Software. Una schermata, simile a quella a cui siamo abituati con i dispositivi iOS, mostrerà il peso in MB del nuovo pacchetto e le novità introdotte con la nuova versione.

Per scaricarlo – ricorda 9to5Mac – è necessario essere connessi ad una rete WiFi: se per qualsiasi ragione il WiFi viene disattivato oppure la connessione viene persa, il download si interrompe e non riprenderà finché non si avrà nuovamente una connessione WiFi disponibile. Per quanto riguarda l’installazione, è necessario che Apple Watch sia collegato alla rete elettrica ed abbia almeno il 50% di carica residua, viceversa il processo non sarà avviato.

come aggiornare Apple watch

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,201FollowerSegui