fbpx
Home iPhonia iPhone Software Come raccogliere ordini dagli agenti senza rete con un'app

Come raccogliere ordini dagli agenti senza rete con un’app

Raccolta ordini senza connettività? in Italia la connettività c’è dappertutto tranne dove serve. Lo sanno bene le aziende che potrebbero trarre grandi benefici con un’app ad hoc che aiuti a gestire vendite e marketing per agenti rivenditori e clienti senza rete.

Nel caso vi stiate chiedendo se esiste, la risposta è Sì ed ha un nome: ZotSell, 100% sulla nuvola, integrata con il gestionale dell’azienda ed in grado di funzionare perfettamente anche offline. L’app, di fatto, elimina gli ordini cartacei ed offre reperibilità immediata delle informazioni utili sui clienti, fruibili ovunque.

E’ particolarmente utile per presentare ogni prodotto su quello che di fatto è un catalogo digitale, anche con un PDF sfogliabile e, dallo smartphone e/o dal tablet, permette di creare, modificare, duplicare, spedire e ricevere ordini, offerte e preventivi, oltre a facilitare la raccolta di questionari eliminando per sempre la carta.

Con ZotSell è possibile condividere e tenere traccia dell’invio e della lettura dei contenuti di marketing ed organizzare le attività della propria rete attraverso una agenda per ogni persona, segnalare le opportunità più vicine alla forza vendita (prospetti clienti, ecc.), senza contare che permette anche di inviare loro statistiche di vendita e informazioni dall’azienda.

l_zotsell

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,622FollowerSegui