Home Macity Curiosità Xiaomi Mi Air Purifier 2 costa 100 euro e depura una stanza...

Xiaomi Mi Air Purifier 2 costa 100 euro e depura una stanza in 10 minuti

Da tempo Xiaomi sta diversificando il proprio catalogo non solo con smartphone e tablet ma anche con dispositivi elettronici di altre categorie: tra questi rientra il nuovo Xiaomi Mi Air Purifier 2. Si tratta di una versione più compatta e migliorata del depuratore di aria introdotto l’anno scorso.

In Cina il problema dell’inquinamento è molto sentito, sopratutto nelle grandi città dove a causa del traffico intenso, delle numerose fabbriche e dell’elevato numero di abitanti, risulta difficile ridurre i livelli di inquinanti nell’aria. La proposta di un purificatore per la casa risulta così una mossa in grado di soddisfare una esigenza sentita da numerose persone.

Rispetto al modello precedente il nuovo Xiaomi Mi Air Purifier 2 è molto più compatto: la base è più piccola di un foglio A4 (24 x 24 cm) mentre l’altezza di 52 centimetri è stata ridotta rispetto ai 73,5 cm precedenti. All’interno invece di due motori come nella prima versione, ora è implementato un solo motore. Il costruttore dichiara che Xiaomi Mi Air Purifier 2 è in grado di depurare l’aria di una stanza di 23 metri quadrati in solamente 10 minuti.

Nella modalità di funzionamento standard è in grado di depurare 330 metri cubi all’ora, mentre in modalità Active mode arriva a 388 metri cubi all’ora. Come accennato e in linea con la proposta commerciale di Xiaomi il prezzo è abbordabile: il depuratore costa circa 100 euro, mentre il filtro normale costa circa 22 euro.

Xiaomi Mi Air Purifier 2 5

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,820FollowerSegui