Con Amazon Prime Video, a maggio tre nuove serie tv originali Amazon

American Gods, Patriot, I Love Dick sono i tre titoli delle serie tv originali che a maggio saranno disponibili su Amazon Prime Video, per tutti i clienti Amazon Prime.

american gods amazon prime video

Tre nuove serie tv Amazon Originals saranno a disposizione degli abbonati ad Amazon Prime Video nel mese di maggio. In oltre 200 paesi la tv in streaming di Amazon offrirà ogni settimana nuovi episodi di American Gods, Patriot e I love Dick.

American Gods: mitologia antica, misteri e società contemporanea gli ingredienti del film tratto dal  fantasy di Neil Gaiman

American Gods, basato sul romanzo fantasy di Neil Gaiman sarà disponibile su Amazon Prime Video, sarà il primo ad arrivare, il 1° Maggio. La prima stagione di American Gods prevede otto episodi, ideati da Bryan Fuller e Michael Green e prodotta da Starz. Il romanzo, che nel 2001 e 2002 ha vinto i premi Bram Stoker, Nebula e Hugo. Racconta le vicende di Shadow Moon, un uomo misterioso che dopo tre anni di prigione per aggressione, torna in libertà in seguito alla morte della moglie Laura e accetta di lavorare per Wednesday, che sembra un losco uomo d’affari e invece è un antico dio scandinavo. Una storia i cui ingredienti principali sono i misteri e le antiche mitologie, mescolati al rapporto con denaro, tecnologia, media, fama e droga della società contemporanea.  I protagonisti di American Gods sono Ricky Whittle che interpreta Shadow Moon, Ian McShane nei panni di Mr. Wednesday ed Emily Browning è la moglie di Shadow, Laura Moon. American Gods sarà disponibile sia sottotitolato sia doppiato in Inglese, francese, spagnolo, italiano e portoghese sin dal lancio.

L’agente segreto di Patriot su Amazon Prime Video dal 5 maggio

Il 5 maggio sarà disponibile la seconda serie tv di maggio: Patriot. Dal 5 maggio gli iscritti Amazon Prime Video potranno guardare la serie Amazon Original che racconta la vita complicata dell’agente segreto John Tavner (Michael Dorman di Wonderland). L’incarico assegnatogli è quello di prevenire l’armamento nucleare dell’Iran, e questo include la richiesta di rinunciare a tutte le reti di sicurezza e assumere una pericolosa “copertura non ufficiale”, quella di un impiegato a medio livello presso un’impresa di tubazioni industriali del Midwest. Un incontro con il PTSD, l’incompetenza del governo federale e la complessità di tenere un lavoro quotidiano nell’impresa causano un crescere di fallimenti che mettono a repentaglio la missione di Tavner. La serie ha come protagonisti Terry O’Quinn (Lost) che interpreta Tom Tavner, padre di John e direttore del dipartimento di Intelligence a cui appartiene, Michael Chernus (Orange is the New Black), il fratello più grande Edward Tavner, giovane deputato Texano, Kathleen Munroe (Call Me Fitz), nei panni di Alice, la moglie di John, Aliette Opheim (Sandor slash Ida) come Agathe, una giovane e brillante detective della omicidi lussemburghese che incrocia la strada di John, e Kurtwood Smith (That 70s Show) che interpreta Mr. Claret, il nuovo capo pignolo di John presso l’impresa di tubazioni.  Patriot sarà disponibile sia in versione sottotitolata sia doppiata in inglese, francese, spagnolo, italiano e portoghese sin dal lancio.

I Love Dick, letteratura e amore dal 12 maggio su Prime

Tratto da un classico cult della letteratura, I Love Dick è la serie tv di Amazon Prime Video che racconta le vicende di una vivace comunità letteraria a Marfa, in Texas e che arriverà su Amazon Prime Video il 12 maggio.

Chris (Kathryn Hahn, Transparent) e Sylvere (Griffin Dunne, Dallas Buyers Club) si trasferiscono a Marfa, poiché a Sylvere è stata offerta una borsa di ricerca per concludere un libro sull’olocausto che stava scrivendo. Qui la coppia incontra Dick, (Kevin Bacon, The Following), che deride il loro immaginario e stravolge i loro ideali di amore e monogamia. Una serie tv che va alla scoperta della visione femminile delle cose e di come appaiono amore e desiderio per le donne. I Love Dick riporta l’evoluzione del rapporto di una coppia sposata, la rinascita di un artista, e la deificazione dello scrittore di nome Dick.  I Love Dick sarà disponibile in versione sottotitolata in inglese, francese, spagnolo, italiano e portoghese, sin dal lancio.

Dopo queste tre uscite di maggio, gli utenti di Amazon Prime Video dovranno attendere fino al 25 agosto per un’altra novità: Con The Tick arriverà sulla tv di Amazon un mondo dove i supereroi sono realtà da decenni e con una città dominata da un super cattivo.

In questo articolo di Macitynet tutte le indicazioni per iscriversi ad Amazon Prime Video e le informazioni utili per tutti i clienti di Amazon Prime per accedere al servizio, disponibile a partire da questo link.

Chi non è abbonato ad Amazon Prime può provare Amazon Prime Video gratis per 30 giorni: al termine del periodo di prova occorre abbonarsi ad Amazon Prime che costa 19,99 euro all’anno e include spedizione gratis a 1 giorno per oltre un milione di articoli su Amazon, spazio di archiviazione illimitato online per le fotografie, accesso anticipato alle vendite di prodotti di marca scontati di Amazon BuyVIP e da oggi anche l’accesso a tutti i contenuti video, serie TV, film e documentari di Amazon Prime Video. Per abbonarsi ad Amazon Prime è possibile partire da questa pagina.