Finalmente Amazon Prime Video arriva in Italia, gratis per gli abbonati a Prime

Amazon Prime Video è disponibile in Italia. Offre serie TV e documentari molti dei quali premiati come The Man in the High Castle (La Svastica sul Sole), The Grand Tour, film e molto altro. Gratis per gli abbonati a Prime

Atteso da tempo, oggi finalmente Amazon Prime Video arriva in Italia. Da oggi il servizio TV on demand e streaming del colosso dell’e-commerce è disponibile in oltre 200 paesi. Per il Bel Paese la buona notizia è doppia: Amazon Prime Video arriva in Italia ed è gratis per chi è abbonato ad Amazon Prime.

Amazon Prime Video offre ai clienti Prime in tutto il mondo l’accesso ai suoi rinomati e pluripremiati Amazon Original Series come The Grand Tour, Transparent, Mozart in the Jungle, The man in the high castle (La svastica sul Sole) e la maggior parte delle serie per bambini come Creative Galaxy, Gortimer Gibbon’s life on Normal Street, Tumble Leaf e Wishenpoof.

amazonprimevideo5
Questo è solo l’inizio: Amazon continuerà ad aggiungere una completa line-up di nuova programmazione originale fresca da alcuni dei più grandi narratori e intrattenitori del mondo, a Prime Vide a livello mondiale nei primi mesi del 2017.

Ad esempio, i clienti potranno vedere tutte le nuove stagioni di molti spettacoli acclamati come The Man in the High Castle, Mozart in the Jungle, Hand of God, Red Oaks and more, più tutte le prime stagioni di The Grand Tour, Crisis in Six Scenes di Woody Allen, Goliath di David E. Kelley con Billy Bob Thornton, la docuserie American Playboy: The Hugh Hefner Story, Sneaky Pete prodotta da Bryan Cranston e Graham Yost, Z: The Beginning of Everything con Christina Ricci, Patriot, The Tick, tra gli altri film di Hollywood e spettacoli televisivi in arrivo.

Amazon Prime Video è disponibile da oggi, senza costi aggiuntivi, per gli iscritti ad Amazon Prime in Italia, Spagna, Francia, Belgio, Canada e India. Per i clienti nei nuovi paesi coperti da Prime Video, il prezzo di lancio è di $2,99 (o €2,99) al mese per i primi sei mesi.

Qui sotto una galleria di immagini scattate dal MacBook Pro.

La visione di film, serie TV, documentari e di tutti gli altri contenuti di Amazon Prime Video è possibile su smartphone e tablet con l’app Amazon Prime Video per iPhone, iPad e dispositivi Android, con computer e altri dispositivi online su PrimeVideo.com, infine anche su alcuni modelli di smart TV di LG e Samsung. Gli utenti possono godersi le serie Amazon Original in inglese. Sottotitoli o doppiaggio in italiano, francese, portoghese e spagnolo sono disponibili per parte del catalogo. L’applicazione non è al momento disponibile per Apple TV ma si può replicare lo schermo di iPhone e iPad su allo schermo TV grazie ad Airplay e il mirroring di Apple TV.

Qui sotto una galleria di immagini scattate da iPhone 7 Plus: è da notare che gli screenshot dai video in esecuzione risultano totalmente neri. La qualità delle immagini sullo schermo di iPhone 7 Plus è veramente di alto livello.

Ricordiamo che anche chi non è abbonato ad Amazon Prime può provare Amazon Prime Video gratis per 30 giorni: al termine del periodo di prova occorre abbonarsi ad Amazon Prime che costa 19,99 euro all’anno e include spedizione gratis a 1 giorno per oltre un milione di articoli su Amazon, spazio di archiviazione illimitato online per le fotografie, accesso anticipato alle vendite di prodotti di marca scontati di Amazon BuyVIP e da oggi anche l’accesso a tutti i contenuti video, serie TV, film e documentari di Amazon Prime Video. Per abbonarsi ad Amazon Prime è possibile partire da questa pagina.