Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Con Beach Volley Pro partecipi a tornei avvincenti su spiagge assolate e bollenti con iPhone e iPad

Con Beach Volley Pro partecipi a tornei avvincenti su spiagge assolate e bollenti con iPhone e iPad

Beach Volley Pro offre un’esperienza di gioco varia in funzione delle esigenze e delle abilità dell’utente, considerato che consente di scegliere fra due metodi di comando impostabili nel Menu Setup: Modalità Arcade preimpostata e Modalità Pro nella quale a sua volta si potrà scegliere fra il Movimento Manuale o quello in Automatico.

In modalità Arcade si controllano entrambi i giocatori ma i movimenti sono automatici, sullo schermo appariranno tre tasti, a sinistra il pad per muovere il giocatore solo in battuta e per direzionare le schiacciate,  sulla destra altri due tasti: il primo partendo da sinistra per fare il muro, la battuta a salto o la schiacciata (più è tenuto premuto più potente sarà il colpo), il secondo per ricevere la palla per tuffarsi o eseguire una normale battuta.

In modalità Pro Manuale il pad serve per muovere sempre il giocatore (anche in battuta) e  per direzionare la palla colpita a muro, il primo dei tasti posti a destra serve sempre per saltare (schiacciata, muro e battuta a salto), il secondo pulsante sulla destra ha le stesse funzioni già descritte per la modalità Arcade; infine, quando il giocatore è in aria per schiacciare occorre un rapido swipe verso la rete che quanto più veloce sarà tanto più potente risulterà la schiacciata, se si esegue uno swipe in senso contrario si effettuerà un pallonetto.

Infine, in modalità Pro Automatico, il movimento del giocatore è automatico e il pad servirà per muovere il giocatore solo in battuta, il primo dei pulsanti di destra servirà per saltare, il secondo per eseguire gli stessi colpi delle altre modalità, anche in questo caso serve un swipe verso la rete per schiacciare e uno in senso inverso per fare il pallonetto.

Per giocare si può scegliere fra 15 squadre maschili e femminili con caratteristiche diverse e tra 15 campi di gioco differenti dove ci si potrà confrontare anche con altri utenti giocando in modalità multiplayer tramite Game Center o bluetooth.

Beach Volley Pro 1.2, localizzato in inglese e italiano, è compatibile con iPhone, iPod touch e i Pad, richiede iOS 4.0 o successive ed è scaricabile su App Store a 1,59 €.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità