Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Con iFatture, la contabilità  si fa su iPad

Con iFatture, la contabilità  si fa su iPad

Arriva su App Store per iPad iFatture, app sviluppata da Weetme Software e pensata per i professionisti che vogliono utilizzatore la tavoletta della mela per gestire la propria contabilità.

«Si tratta di un software nato e pensato esplicitamente per i professionisti e le imprese che operano sul territorio italiano – spiegano da Weetme Software -. iFatture permette infatti la creazione e la gestione di tipiche fatture commerciali compresa la possibilità di gestire la ritenuta d’acconto e la cassa se ad utilizzare il software sono professionisti».

L’app permette la gestione anagrafica clienti e fornitori, dei prodotti e servizi, dei listini prezzi e dei codici iva. E’, inoltre, possibile la personalizzazione dei dati anagrafici del professionista, la creazione del Pdf per la consultazione e l’invio e la stampa con AirPrint direttamente da iPad. Si può poi effettuare la gestione avanzata degli sconti, degli ordini, della ritenuta d’acconto e cassa con percentuali personalizzabili.

iFatture mette anche a disposizione anche un piccolo portale online (accessibile dall’app) dove, oltre a trovare una guida e il supporto tecnico, sarà possibile proporre, insieme agli altri utenti, migliorie e nuove funzionalità direttamente al team di sviluppo.

E’ disponibile su App Store a 9,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità