Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Con iOS 8.4 Apple ha limitato le funzioni di Condivisione in famiglia

Con iOS 8.4 Apple ha limitato le funzioni di Condivisione in famiglia

Con iOS 8.4 Apple ha integrato nuove funzioni per l’ascolto della musica e altre funzionalità, ma ha anche silenziosamente eliminato alcune funzionalità per la condivisione dei contenuti limitando alcune funzioni per la riproduzione in streaming da iPhone, iPad o iPod touch tramite la rete Wi-Fi domestica.

Le funzioni di Condivisione in famiglia/In Casa su iOS non sono più disponibili, obbligando eventualmente gli utenti iPhone, iPad e iPhone a cercare soluzioni di terze parti per lo streaming delle librerie audio/video.

Nella pagina di supporto Apple dedicata alla funzione di condivisione sono indicati i cambiamenti, mentre in precedenza erano indicate le istruzioni per la riproduzione del contenuto di Condivisione in famiglia/In casa sul dispositivo iOS spiegando come abilitare le relative funzione dalle sezioni “Musica” e “Video” nelle Impostazioni su iOS.

Prima del rilascio ufficiale, nelle note dell’ultima beta di iOS 8.4 l’assenza delle funzioni di condivisione era indicata come un problema noto, le funzioni in questione indicate come “al momento non disponibili” e non è pertanto da escludere un loro ritorno in futuro. Le funzioni di condivisione in questione sono ad ogni modo ancora disponibili da iTunes per Mac e sull’Apple TV.

incasa

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità