fbpx
Home Macity Internet Con iPhone X il nuovo switch delle app è a tutto schermo...

Con iPhone X il nuovo switch delle app è a tutto schermo e super fluido, il video

Venerdì partono i preordini di iPhone X e in rete si moltiplicano i video che mostrano il nuovo terminale top in funzione, così come foto e avvistamenti in giro per il pianeta, con ogni probabilità dovuti al fatto che iPhone X è già in dotazione a diversi dipendenti di Cupertino.

Il nuovo video che riportiamo in questo articolo mostra iPhone X alle prese con lo switch delle app. Con l’avvento del primo terminale privo di pulsante Home, Apple ha escogitato una nuova gesture e un sistema ancora più intuitivo di passaggio tra le app aperte: invece della doppia pressione rapida del tasto, ora l’utente deve premere e tenere premuto un dito sullo schermo e poi scorrere a destra oppure a sinistra. In questo modo si passa rapidamente tra le app aperte.

iphone x switch app
La funzione era già stata mostrata rapidamente al keynote Apple del 12 settembre, ma questo breve filmato permette di osservarla meglio e più da vicino. La gesture sembra pratica e, anche se nel filmato l’utente tocca la parte inferiore del display, in realtà è possibile effettuarla in una posizione qualsiasi. Perfettamente riuscita e curata l’animazione: la schermata dell’app aperta riduce le dimensioni per passare a quella successiva che, con animazione altrettanto fluida, va a occupare l’intero display. Il risultato è una gesture pratica e anche spettacolare da vedere.

Ricordiamo che nelle scorse ore una giovane youtuber ha pubblicato un video di iPhone X in funzione ripreso all’interno del Campus Apple di Infinite Loop, filmato che però Apple ha rimosso dopo poche ore. In questo articolo tutti i dettagli e gli orari per preordini e lancio nei negozi di iPhone X in Italia.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,217FollowerSegui