fbpx
Home Macity Internet iPhone X è tutto, domina l’intera pagina Apple.con in vista del lancio

iPhone X è tutto, domina l’intera pagina Apple.con in vista del lancio

Apple dedica al nuovo terminale top di gamma l’intera home page del sito Apple.com USA: ora iPhone X domina ogni elemento della pagina che accoglie i visitatori internet. Il cambiamento è stato attivato nelle scorse ore in vista del lancio: in alto la silhouette dello smartphone è accompagnata dalla scritta che ricorda l’inizio dei preordini di venerdì 27 ottobre, alle ore 12,01 in California per gli USA, alle 9,01 del mattino in Italia.

iphone x domina applecom
Scorrendo in basso sei diverse grandi sezioni animate mostrano al volo le caratteristiche più importanti di iPhone X: design e schermo OLED Super Retina, il riconoscimento del volto Face ID, la fotocamera TrueDepth, la doppia fotocamera posteriore e le nuove Modalità Illuminazione Ritratto, il processore Apple A11 Bionic con motore neurale, la ricarica wireless che mostra anche la base AirPower in arrivo nel 2018. Infine in basso il collegamento al video di presentazione di iPhone X con la voce a commento di Jony Ive.

Semplicemente aprendo Apple.con il visitatore ottiene una rapida presentazione di iPhone X e delle sue caratteristiche e funzionalità più importanti. Sorvolando con il puntatore del mouse sulle varie sezioni appaiono brevi testi con le descrizioni: per chi vuole saperne di più basta un clic per accedere alle sottosezioni che approfondiscono i vari temi. Nel momento in cui scriviamo il sito Apple.it presenta ancora grafica e disposizione introdotti dopo il keynote del 12 settembre ma, con ogni probabilità, nelle prossime ore sarà aggiornato per riportare anche in Italia la home page dominata da iPhone X come il sito statunitense.

I preordini iPhone x iniziano venerdì 27 ottobre alle ore 9,01, mentre il terminale sarà nei negozi e consegnato agli utenti a partire da venerdì 3 novembre. Qui tutti i dettagli e gli orari sul lancio in Italia.

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,187FollowerSegui