Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Con Kuler i colori si catturano con la fotocamera dell’iPhone

Con Kuler i colori si catturano con la fotocamera dell’iPhone

Adobe ha rilasciato Kuler in versione utilizzabile su iPhone. L’app, lo ricordiamo, è un generatore di gruppi cromatici di colori (“temi”). È possibile sfruttare la fotocamera dello smartphone per catturare i colori primari di un murale, giardino o altro elemento visualizzato dall’iPhone, visualizzare migliaia di temi presenti sul sito dedicato, creare e salvare temi, caricarli per condividerli con la comunità dedicata all’applicazione.

I colori possono essere modificati tramite slider RGB e sincronizzati con altre applicazioni. Un pannello simile è integrato nelle versioni più recenti di Photoshop, Flash Professional, InDesign, Illustrator e Fireworks.

L’app è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive, è ottimizzata per iPhone 5 e si scarica gratis dall’App Store.

Kuler
Adobe Kuler

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità