Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Con MobileLite Wireless si collegano chiavette USB e SD ad iPhone e iPad

Con MobileLite Wireless si collegano chiavette USB e SD ad iPhone e iPad

Le chiavette USB, ma anche MicroSD e tutte le schede di memoria, si collegano a iPhone e iPad, oppure, prossimamente, ad un Mac e un PC, via wireless. Questo quel che accade a chi usa MobileLite Wireless,un nuovo accessorio di Kingston.

MobileLite Wireless è, di fatto un piccolo trasmettitore Wi-Fi che eredita alcune delle funzioni di Wi-Drive, testato a suo tempo da Macitynet. Come il precedessore permette di espandere la memoria dei dispositivi mobili ma in aggiunta permette di usare tutta una serie di supporti esterni come appunto le chiavette USB o le schede di memoria, sia per memorizzare dati che per trasferire nelle due direzioni immagini e documenti.

MobileLite Wireless

MobileLite Wireless consente lo streaming e la condivisione dei dati fino a 3 utenti contemporaneamente e, come il Wi-Drive, consente la connessione simultanea sia al router che al device via Wi-Fi: in questo modo è possibile condividere via streaming la propria musica e, contemporaneamente, navigare in internet. L’app di MobileLite Wireless è già disponibile per i dispositivi Apple e presto sarà disponibile anche per Android e Kindle Fire. In arrivo, come accennato, anche il supporto per Windows Phone, PC Windows e Mac.

MobileLite Wireless è già in vendita presso diversi rivenditori italiani, tra cui ePrice, Monclick ed Amazon

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità