Con Sygic Travel per Apple TV si visita il mondo con migliaia di video a 360°

Con la sua prima app per Apple TV Sygic Travel permette di visitare alcune delle destinazioni turistiche più gettonate del pianeta comodamente seduti sul divano, grazie a migliaia di video a 360° realizzati da un documentarista professionista

Con Sygic Travel per Apple TV si visita il mondo con migliaia di video a 360°

L’app Sygic Travel per Apple TV mette a disposizione fino a 5.000 video a 360 gradi che permettono di esplorare alcune delle località turistiche più famose e ambite del mondo. Si tratta della prima app per Apple TV realizzata da Sygic, sviluppatore specializzato in app di cartografia e navigazione GPS già presente su iPhone, Apple Watch, Apple CarPlay e dispositivi Android con app dedicate.

La nuova app Sygic Travel per Apple TV si scarica dall’App Store dedicato per il set top box di Cupertino. L’utente è accolto da una schermata che propone alcune delle ultime destinazioni inserite tra quelle più interessanti: tra quelle disponibili fin da subito troviamo Praga, Barcellona, Mosca, Londra, Roma, Istanbul, Dubai, Hong Kong, Sydney, New York, San Francisco e molte altre ancora.
Con Sygic Travel per Apple TV si visita il mondo con migliaia di video a 360°Grazie a un menu di ricerca è possibile inserire alcuni caratteri per cercare al volo la città o la destinazione desiderati. Le location possono essere esplorate tramite raccolte di fotografie ma anche avviando la riproduzione di filmati a 360 gradi realizzati dal regista documentarista Michal Gálik. L’utente può sfruttare il telecomando di Apple TV per ruotare l’inquadratura in ogni direzione e osservare dettagli e panorami da angolazioni sempre diverse.

Foto e video a 360 gradi di Sygic Travel per Apple TV permettono di esplorare non solo le principali città del mondo, con monumenti e location da non perdere, ma anche di proiettarsi in esperienze mozzafiato con visuale a 360 gradi, per esempio per un giro in gondola a Venezia, in mongolfiera in volo sui templi della Cambogia oppure per una corsa sui leggendari tram di San Francisco.

Da Sygic Travel per Apple TV è possibile creare elenchi di luoghi preferiti, per poi condividerli su altri dispositivi attraverso le altre app Sygic per iPhone, Apple Watch, a bordo delle auto con Apple CarPlay e dispositivi Android, pronti così per programmare viaggi e itinerari.

L’app Sygic Travel per Apple TV si scarica gratis dall’App Store dedicato ad Apple TV: alcuni contenuti richiedono acquisti in-app.