fbpx
Home MacProf Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows Con Music Rescue 4.0 si recupera musica da iPod

Con Music Rescue 4.0 si recupera musica da iPod

Ormai per tutti il computer è diventato anche l’archivio per la propria musica: non è raro incontrare persone con un hard disk particolarmente intasato di file mp3, magari gestiti via iTunes e caricati sul proprio capiente iPod.
Il problema più grave è quello di far fronte ad incidenti di percorso gravi, che potrebbero danneggiare irreparabilmente il disco rigido e rendere irrecuperabili tutte le tracce musicali sul Mac (o PC).

Una possibile soluzione sarebbe recuperare dall’iPod tutta la propria libreria musicale; iTunes consente solo il recupero dei brani scaricati dall’iTunes Store. Bisogna quindi rivolgersi ad applicazioni come Music Rescue 4.0, un programmino di KennettNet Software Limited, che consente di recuperare tutta la propria libreria musicale dall’iPod con grande semplicità , decidendo anche di riorganizzarla nel momento del recupero.

Inoltre il programma permette anche di ascoltare i brani contenuti sull’iPod direttamente dal lettore mp3 della Mela, senza dover copiare le tracce in locale sul proprio computer. Music Rescue funziona sia con sistemi Mac e Windows. La versione di prova è scaricabile direttamente dalla pagina ufficiale del prodotto. per la versione definitiva è necessaria una spesa di circa 13 euro.

music_rescue

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,187FollowerSegui