Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con My X-Files testi e fotografie in cassaforte su iPhone e touch

Con My X-Files testi e fotografie in cassaforte su iPhone e touch

Con My X-Files possiamo creare delle aree riservate su iPhone e touch in cui memorizzare una quantità  pressoché infinita di note di testo e di fotografie. L’accesso a questi documenti è limitato da una password configurabile dall’utente. Per rendere ancora più protette le foto riservate è possibile scattare immagini direttamente all’interno dell’applicativo, per chi usa iPhone, senza che queste compaiano nel Rullino Fotografico del tascabile.

Tra le altre funzioni interessanti ricordiamo anche la password fasulla: se per qualsiasi ragione l’utente è costretto a rivelare il funzionamento del programma è possibile inserire questa password e My X-Files non rivelerà  nulla dei materiali personali. Infine un’altra misura di sicurezza: per uscire rapidamente dall’app è sufficiente scuotere leggermente il tascabile.

My X-Files è proposto su App Store a 1,59 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità