Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Concorso iTunes per la miliardesima applicazione

Concorso iTunes per la miliardesima applicazione

Apple lancia un concorso per il miliardo di applicazioni scaricate da App Store. L’iniziativa, che ricorda quella di alcuni anni fa quando Cupertino presentò un simile concorso per la musica di iTunes, ha preso il via oggi con una apposita pagina sul negozio on line.

Per vincere, portandosi a casa ricchi premi (per un totale di quasi 14mila dollari) non è necessario comprare, basta anche solo sottoscrivere un modulo di adesione che si trova a questa pagina del negozio. Tutti coloro che scaricano un’applicazione gratuita o ne acquistano una sono invece automaticamente iscritti al concorso. Più applicazioni si scaricano o si acquistano, più possibilità  ci sono di essere alla fine la persona che avrà  scaricato la miliardesima applicazione.

Il vincitore sarà  premiato con un MacBook Pro da 17 pollici; un iPod Touch 32GB un buono da diecimila dollari in certificati iTunes Gift e una Time Capsule, per un valore di 13746$.

Il tempo per il raggiungimento del traguardo non dovrebbe essere troppo lungo. Al momento in cui scriviamo il conto alla rovescia è molto vicino ai 928 milioni di applicazioni.

Da notare che Apple, per l’occasione, presenta anche una classifica con le 20 applicazioni più scaricate di tutti i tempi, sia nella versione gratis che a pagamento, dello store italiano.

– Per maggiori informazioni fare click qui (pagina in inglese);

– Per partecipare senza scaricare alcuna applicazione fare click qui

– Per vedere le 20 applicazioni più scaricate di tutti i tempi sullo store italiano fare click qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità