HomeiOSConcorso iTunes per la miliardesima applicazione

Concorso iTunes per la miliardesima applicazione

Apple lancia un concorso per il miliardo di applicazioni scaricate da App Store. L’iniziativa, che ricorda quella di alcuni anni fa quando Cupertino presentò un simile concorso per la musica di iTunes, ha preso il via oggi con una apposita pagina sul negozio on line.

Per vincere, portandosi a casa ricchi premi (per un totale di quasi 14mila dollari) non è necessario comprare, basta anche solo sottoscrivere un modulo di adesione che si trova a questa pagina del negozio. Tutti coloro che scaricano un’applicazione gratuita o ne acquistano una sono invece automaticamente iscritti al concorso. Più applicazioni si scaricano o si acquistano, più possibilità  ci sono di essere alla fine la persona che avrà  scaricato la miliardesima applicazione.

Il vincitore sarà  premiato con un MacBook Pro da 17 pollici; un iPod Touch 32GB un buono da diecimila dollari in certificati iTunes Gift e una Time Capsule, per un valore di 13746$.

Il tempo per il raggiungimento del traguardo non dovrebbe essere troppo lungo. Al momento in cui scriviamo il conto alla rovescia è molto vicino ai 928 milioni di applicazioni.

Da notare che Apple, per l’occasione, presenta anche una classifica con le 20 applicazioni più scaricate di tutti i tempi, sia nella versione gratis che a pagamento, dello store italiano.

– Per maggiori informazioni fare click qui (pagina in inglese);

– Per partecipare senza scaricare alcuna applicazione fare click qui

– Per vedere le 20 applicazioni più scaricate di tutti i tempi sullo store italiano fare click qui.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial