Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Confermato l’Apple Store Torino centro: lavori al via prima dell’autunno

Confermato l’Apple Store Torino centro: lavori al via prima dell’autunno

Il negozio Apple in centro a Torino si farà. Macitynet ha ottenuto la conferma da fonti indipendenti e affidabili che quanto riferito da La Stampa, secondo la quale nel negozio Mondadori di via Roma 80 sarà collocato uno store di Cupertino, corrisponde a verità.

In base alle informazioni che abbiamo raccolto le trattative tra Apple e la proprietà dei locali erano in corso da mesi e sono giunte a definizione qualche settimana. I lavori per la sistemazione degli spazi che hanno una superficie superiore a quella di praticamente tutti i negozi Apple aperti attualmente in Italia (circa 700 metri quadrati la parte aperta al pubblico) e una collocazione estremamente strategica, come ben sanno coloro che frequentano Torino, dovrebbero cominciare alle porte dell’autunno e continuare per diversi mesi. Prevedibile un’inaugurazione nei primi mesi del 2012.

Apple Store Torino è il secondo negozio Italiano ad essere stato destinato ad un centro storico. Il primo, lo ricordiamo, è l’Apple Store Bologna che sarà aperto probabilmente a breve a poca distanza dalla Torre degli Asinelli, nel pieno cuore del capoluogo emiliano.

Qui sotto alcune immagini, girateci del nostro lettore Lorenzo Durandetto, del negozio Mondadori di Torino che sta per chiudere i battenti per fare spazio all’Apple Store.

apple store torino via roma

apple store torino via roma

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità