Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Consegne MacBook 12 pollici, in arrivo prima del previsto?

Consegne MacBook 12 pollici, in arrivo prima del previsto?

Pubblicità

Apple sta mettendo sui furgoni dei corrieri non solo Apple Watch, ma anche i nuovi MacBook 12″. In queste ore, segnala 9to5 Mac, alcuni clienti che negli Stati Uniti hanno ordinato le macchine in build to order, quindi personalizzate, avrebbero cominciato a ricevere la notifica di addebito del costo sulle loro carte di credito.

Queste macchine, come spiega il sito americano, erano state messe in vendita fin da subito con spedizione a 4-6 settimane.  Visto che l’inizio della disponibilità all’acquisto era stata annunciata lo scorso 10 aprile, il giorno stesso di Apple Watch, teoricamente questi modelli non sarebbero dovuto essere spediti, ottimisticamente, prima dei primi giorni di maggio con consegna tra l’8 e il 15 maggio. Il fatto che ora Apple abbia cominciato a caricare il conto di chi ha ordinato, potrebbe significare che la spedizione è imminente e che potrebbe essere prossima anche la spedizione.

Ricordiamo che il MacBook 12 pollici ha seguito una sorte molto simile a quella di Apple Watch. Non solo ha condiviso la data di messa in vendita, ma anche la “virtualità” della disponibilità visto che in quel giorno non s’è neppure visto negli Apple Store dove non solo non era ordinabile ma neppure visibile. Chi ha ordinato su Internet, fin dal primo minuto, si è trovato davanti a tempi di consegna di 3-4 settimane, anche qui proprio come successo con diversi modelli di Apple Watch.

macbook-scene1-top

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità