Home iPhonia iPhone Software Contatti Fidati, l'app Google che mette il GPS alla famiglia sbarca su...

Contatti Fidati, l’app Google che mette il GPS alla famiglia sbarca su iOS

[banner]…[/banner]

E’ nata su Android, ma ora è disponibile anche per iOS: Contatti Fidati è l’app di Google progettata per la sicurezza personale che apre una linea diretta di condivisione tra l’utente e i propri cari e che da questo momento si può installare anche su iPhone.

Non importa se siamo online o offline, se stiamo affrontando un’emergenza o se abbiamo bisogno di rassicurazioni: dopo aver messo a punto una lista di familiari e amici stretti, l’app consentirà loro di richiedere la nostra posizione. Se non ci sono problemi, possiamo rifiutare la richiesta, se invece siamo impossibilitati a rispondere, l’a tua ’ultima posizione nota verrà condivisa automaticamente entro un intervallo di tempo personalizzato, anche se siamo offline o se il telefono ha la batteria scarica.

Contatti Fidati iPhone

L’applicazione è pensata per agevolare la comunicazione anche nel senso opposto, facilitando la condivisione della propria posizione se ci si sente in pericolo o se ci si trova in una situazione d’emergenza. Inoltre grazie all’integrazione con Condivisione della posizione di Google Maps, è possibile attivare in modo permanente la condivisione della posizione con i contatti selezionati e individuarli direttamente su Google Maps.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,936FansMi piace
93,806FollowerSegui