Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Continuity 2 è finalmente disponibile su App Store

Continuity 2 è finalmente disponibile su App Store

Pubblicità

Annunciato lo scorso febbraio con un promettente trailer, Continuity 2 è finalmente disponibile su App Store, portando una ventata d’aria fresca nel panorama dei puzzle game per iPhone e iPod Touch. Il seguito dell’ottimo gioco indie dallo sviluppatore Guy Lima unisce meccaniche tradizionali di un platform con quelle del classico Gioco del 15, nel quale muovere tessere nel giusto ordine. Un’occhiata al filmato in calce all’articolo e tutto sarà più chiaro: per trovare la via verso l’uscita di ciascun livello, il giocatore deve spostare le tessere che compongono lo scenario, modificando e rielaborando continuamente il percorso da seguire.

Più si avanza e più il gioco diventa complesso, aggiungendo sempre più tessere e richiedendo al giocatore di riflettere prima di ciascun salto, pensando in anticipo alle mosse da fare successivamente. Come si intuiva già dal filmato diffuso tempo fa, il gameplay del gioco, originariamente pensato per essere fruito su PC, si adatta alla perfezione all’interfaccia touchscreen dei dispositivi iOS, rendendo incredibilmente intuitivo spostare le tessere che compongono ciascun livello. Compatibile sia con iPhone che con iPad, Continuity 2 è acquistabile su App Store al costo di soli 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità