Home Macity Voci dalla Rete Contrordine: Mac OS X 10.6.2 sarà  compatibile con gli Atom

Contrordine: Mac OS X 10.6.2 sarà  compatibile con gli Atom

Non è vero che Apple ha rimosso il supporto per le CPU Atom in Mac OS X 10.6.2. La notizia, che anche noi avevamo riportato citando diverse fonti, sembra essere stata sconfessata da chi ha avuto modo di provare l’ultima build di Mac OS X 10.6.2 “Snow Leopard” (la versione preliminare del previsto imminente update del nuovo sistema operativo).

Il problema del mancato supportato a questa tipologia di CPU che ha fatto preoccupare gli utenti “sotterranei” del mondo hackintosh (PC non ufficialmente supportati per usare Mac OS X) sembra, infatti, riguardare esclusivamente la penultima build dell’update, ovvero la 10C351; l’ultima build dell’aggiornamento, la “10C535” (quella che è da molti considerata la versione candidata a diventare la versione ufficiale dell’update a Mac OS X 10.6.2), non sembra, infatti, aver alcun problema o difficoltà  a funzionare con i processori Atom di Intel. A rivelare la nuova indiscrezione è MacRumors, il quale non si sbilancia nel dire se il precedente mancato supporto alle CPU Atom era solo un bug o un impedimento creato ad arte da Apple.

L’update a Mac OS X 10.6.2 prevede l’aggiornamento di circa 150 componenti-chiave; tra i componenti per il quale è previsto l’aggiornamento, ricordiamo: Exposé, FileSync, Font, Front Row, HFS, iPhoto, MobileMe, OpenCL, QuickTime, Condivisione Schermo, Spotlight, Time Machine, USB e molti altri ancora.
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Apple Watch 3 al prezzo più basso di sempre: 209,90 euro

Su Amazon Apple watch 3 da 38 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 209,90 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,826FollowerSegui