fbpx
Home Sconti speciali Corsi e certificazioni OS X El Capitan client e server, tutte le...

Corsi e certificazioni OS X El Capitan client e server, tutte le novità in arrivo

Come cambiano le certificazioni professionali sul sistema operativo OS X?
Le due certificazioni professionali previste da Apple subiscono queste variazioni con la versione 10.11 El Capitan:
– la certificazione client (Apple Certified Support Professional, ACSP) viene riproposta anche in versione 10.11
– la certificazione server (Apple Certified Technical Coordinator, ACTC) non viene più riproposta in versione 10.11

Chi volesse ottenere la certificazione ACTC dovrà sostenere l’esame Server Essentials nella versione 10.10, disponibile ancora qualche mese (ricorda: la certificazione viene assegnata solo in presenza anche della certificazione ACSP della stessa versione).

Focus su OS X Server
Con la versione OS X 10.11 El Capitan Apple ripropone il manuale ufficiale aggiornato, senza però pubblicare il corso ufficiale con relativa certificazione. Espero erogherà ancora i corsi Server (durata 3gg consecutivi) seguendo il nuovo manuale aggiornato a El Capitan, dando la possibilita’ di sostenere l’esame Server Essentials della versione 10.10 a fine corso entro il mese di giugno 2016, se desiderato (il docente specificherà le differenze di versione per la preparazione all’esame)

Come cambiano le cosiddette certificazioni “Associate”?
La certificazione Associate Mac Integration Basics è stata aggiornata da Apple alla versione 10.11 (disponibile on line, sia corso che esame). Non sappiamo se Apple aggiornerà anche la certificazione Mac Management Basics

Valore aggiunto delle tecnologie Apple!
Con la release di OS X El Capitan, Apple prosegue nella sua linea di evoluzione tecnica del suo OS, volta a migliorare la sicurezza del sistema e dei dati degli utenti. Da questo punto di vista la più grossa novità si chiama SIP (System Integrity Protection). Quindi un sistema operativo potente, ma allo stesso tempo user-friendly, e un server ideale per piccoli gruppi di lavoro, perfettamente integrabile in ambienti misti.

Hai già frequentato uno o più corsi Espero? Per te sconto 50%
Per chi fosse interessato a frequentare i corsi in questi primi due mesi dell’anno, è attiva una promo sconto 50% riservata a chi ha già frequentato almeno un corso in Espero. Sono inclusi in questa promo i suddetti corsi OS X

Corsi Èspero… investi su di te!

espero OSX espero

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui