Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Cover Stream: massima potenza al Cover Flow di iTunes sulla scrivania

Cover Stream: massima potenza al Cover Flow di iTunes sulla scrivania

Adorate la modalità  Cover Flow di iTunes ma la vorreste più funzionale, leggera e “user friendly”?
La soluzione potrebbe chiamarsi Cover Stream, applicativo di Snarb che espande il concetto di CoverFlow di iTunes sul vostro Mac, tramite un’interfaccia leggera e semplice da utilizzare.

Cover Stream dedicherà  un’intera finestra per ospitare una visualizzazione a flusso delle copertine dei dischi, uno spazio sempre accessibile tramite cui sarà  semplice raggiungere la propria libreria musicale e scegliere cosa ascoltare.

Si potrà  pure accedere ai brani contenuti in un album direttamente dalla cover, come succede su iPhone e iPod touch; allo stesso modo saranno raggiungibili le playlist.

Sono poi presenti diverse scorciatoie da tastiera, per rendere il controllo ancora più immediato, una finestra di stato per le informazioni sulla riproduzione, la possibilità  di visualizzare la copertina del brano suonato direttamente sul dock, una modalità  “mini-flow” meno intrusiva e infine un’icona di stato sulla barra di stato, per avere sempre a portata di mano i controlli sul programma.

Cover Stream è compatibile con Leopard e può essere scaricato dalla pagina ufficiale. Il programma completo richiede una spesa di 14,95 Dollari.

CoverStream

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità