fbpx
Home News Crafty Creatures, Frankenstein di pezza su iPhone e iPad

Crafty Creatures, Frankenstein di pezza su iPhone e iPad

Crafty Creatures, è un nuovo affascinante puzzle game di Chillingo ricco di colori e con un tocco di originalità, in cui l’obiettivo è quello di riunire due personaggi, rappresentati da simpatiche teste artigianali, attraverso decine di livelli di puzzle sempre più complessi.

I personaggi possono essere creati dall’utente che avrà la possibilità di mettere insieme diversi elementi  per dare vita ad una grande varietà di creature.

Il giocatore, nei 50 livelli che si sviluppano su cinque capitoli, dovrà manipolare gli ambienti artigianali, un misto tra sartoria e officina bricolage, trovando le combinazioni e sequenze giuste per rompere barriere di cartone, attivare piattaforme mobili, far rotolare palle o gomitoli, così da portare a contatto le due ”teste” protagoniste del gioco. 

I puzzle ingegnosi e colorati sempre più complessi devono essere risolti nel più breve tempo possibile in modo da totalizzare il massimo punteggio misurato questa volta, per restare in tema, da tre bottoni, presupposto indispensabile per sbloccare nuovi livelli.

Oltre ai personaggi, all’utente è lasciata la possibilità di creare i propri livelli personalizzandoli nei contenuti e di condividerli on line.

Crafty Creatures 1.0, localizzato in inglese, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 3.1 o successive ed è scaricabile dall’App Store a 0,79 €.

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,344FansMi piace
94,924FollowerSegui