Crazy Taxi: City Rush di Sega arriva domani su App Store, il video

Il seguito dell’apprezzato gioco di guida di Sega arriva domani su App Store. Crazy Taxi: City Rush sarà gratuito e permetterà di potenziare e personalizzare il nostro taxi con gadget ridicoli e impossibili. Il primo Crazy Taxi per iPhone e iPad costa 4,49 euro

Crazy Taxi icon 500

Giovedì 31 luglio sarà rilasciato su App Store Crazy Taxi: City Rush, il seguito dell’apprezzato gioco di guida di Sega famoso fin dal tempi della sfortunata e sottovalutata console Dreamcast. Ricordiamo che su App Store è disponibile da tempo la conversione del primo Crazy Taxy per iOS a 4,49 euro.

A differenza del predecessore a pagamento, il nuovo Crazy Taxy: City Rush sarà rilasciato con il modello freemium: sarà possibile scaricarlo e giocarci gratis, con uno store integrato in-app per acquisti extra. In calce in questo articolo inseriamo il divertente video da cui trapela lo humor e lo stile sopra le righe che contraddistingue i giochi Crazy Taxi. Il giocatore potrà scegliere il proprio taxi preferito tra diversi modelli disponibili inoltre sarà possibile potenziare e personalizzare l’auto non solo per la tinta, motore e altre caratteristiche, ma anche con gadget, alcuni dei quali ridicoli e impossibili, come il dinosauro da posizionare sul cofano.

Ricordiamo del team di sviluppo di Crazy Taxi: City Rush fa parte anche Kenji Kanno, ideatore del primo originale Crazy Taxi, una ragione in più per tenere d’occhio questo nuovo titolo in arrivo domani.

Il primo Crazy Taxi per iPhone e iPad costa 4,49 euro su App Store.

[youtube id=”em7kky1xaFc” width=”620″ height=”360″]

Crazy Taxi City Rush 800 1