Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Creative Cloud, dalla prossima release supporto solo per OS X 10.10 e seguenti

Creative Cloud, dalla prossima release supporto solo per OS X 10.10 e seguenti

Pubblicità

Adobe dice addio a OS X 10.9 Mavericks e fa sapere che dalla prossima relese di Creative Cloud e Lightroom CC il requisito minimo per usare i suoi software sarà la presenza di OS X 10.10 o versioni successive.

“Aggiorniamo continuamente i nostri prodotti per trarre vantaggio degli ultimi hardware e software” scrive Adobe; “nell’intento di sfruttare le ultime tecnologie e funzionalità del sistema operativo, la prossima importante release delle applicazioni deskto Creative Cloud, incluse Lightroom CC e Adobe Camera Raw, richiederanno OS X 10.10 e seguenti”.

“Gli utenti delle vecchie versioni di Mac OS X, come OS X 10.9, potranno continuare a installare le attuali applicazioni della Creative Cloud ma dovranno aggiornare il sistema operativo se vorranno continuare a installare ed eseguire le nuove release della Creative Cloud”.

Adobe afferma di avere notato che solo una piccola percentuale di utenti utilizza ancora OS X 10.9 e precedenti e afferma di volere informare i propri utenti in modo che questi aggiornino i sistemi, oltretutto offerti gratuitamente da Apple.

adobe logo icona 799

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

macbook air m3 icona

MacBook Air 15 pollici con 16 GB di Ram, perfetto per tutto al minimo storico, 1799€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 da 15" scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1799 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità