Creative Flex: cuffie ultraleggere con bassi intensi e parametri vocali limpidi

Creative presenta Flex, nuove cuffie pieghevoli on-ear con padiglioni confortevoli in similpelle, cavi a prova di groviglio, microfono in-line, telecomando e schede in diversi colori, per un audio vivace in movimento e con opzioni di stile flessibili

Flex sono le nuove cuffie pieghevoli ultra leggere di Creative con bassi intensi e parametri vocali limpidi progettate appositamente per i viaggiatori urbani. Comode quando ci si reca sul posto di lavoro, durante i trasferimenti in treno o mentre si va a bere un caffè, le nuove cuffie on-ear con padiglioni girevoli a 90 gradi rivestiti in similpelle imbottita offrono massima flessibilità e comodità e possono essere indossate da chiunque.

creative flex 3

Il loro design ergonomico crea un’attenuazione passiva del rumore ambientale e regala un elevato comfort per ore ed ore di piacevole ascolto senza il minimo affaticamento. Parlando di caratteristiche tecniche, i driver al neodimio da 32mm presenti nelle Creative Flex offrono un suono dinamico con bassi intensi paragonabili alle prestazioni acustiche di driver molto più grandi, mentre il cavo resistente ai grovigli è dotato di un microfono in linea e di un telecomando per chiamate e riproduzione di file che consente massima libertà di movimento mantenendo gli utenti sempre connessi.

creative flex 4

Gli utenti possono passare da una chiamata telefonica alla musica preferita con il semplice tocco di un pulsante, inoltre gli auricolari possono essere ripiegati facilmente e si adattano a borse e zaini senza occupare troppo spazio. Per finire, pesano appena 136 grammi, offrono una risposta di frequenza tra 20Hz e 22kHz e sono disponibili ad un prezzo di 39,99 euro presso lo store online di Creative www.creative.com con quattro coppie di schede colorate intercambiabili (arancione, blu, verde acqua, marrone).

creative flex