Creative Nuno e Nuno Micro: gli speaker in tessuto

Creative ha da poco annunciato una nuova linea di speaker di design, portatili e Bluetooth, con cassa rivestita in tessuto. La serie include Creative Nuno ed il più compatto Creative Nuno Micro: i dettagli

Creative Nuno

Il nuovo lusso è la semplicità. Con questa frase Creative ha presentato i nuovi Nuno e Nuno Micro, due speaker Bluetooth ideali per essere posizionati in un ambiente casalingo e caratterizzati da una cassa rivestita in tessuto.

Nuno, tra le altre cose, significa proprio “tela tessuta” in giapponese. La nuova serie di Creative deve dunque il suo nome al modo in cui gli altoparlanti sono avvolti in guaine di tessuto intrecciato, per un look minimalista ed artigianale, dove linee essenziali e pulite incarnano il fascino senza tempo di oggetti d’arte semplici, fatti a mano.

Creative Nuno

Grazie allo stile davvero particolare, questi due altoparlanti trovano spazio sia che li portiate con voi in ufficio, in palestra, al parco, o in qualunque stanza della casa, grazie anche ai pulsanti di controllo appositamente progettati per risultare ergonomici ed esteticamente gradevoli.

Creative Nuno, il più grande dei due, misura 18,5 x 6 x 6,3 centimetri, pesa intorno ai 390 grammi ed offre un’autonomia di 6 ore. Nuno Micro pesa 180 grammi, misura 7,5 x 6 x 6,3 centimetri e garantisce 4 ore di riproduzione continuata. Entrambi sono disponibili nelle varianti grigio mélange oppure nera rispettivamente ad un prezzo di 49,99 euro e 29,99 euro.