Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Creative Sound Blaster EVO: le cuffie di Creative per audio top in musica, giochi e telefonate

Creative Sound Blaster EVO: le cuffie di Creative per audio top in musica, giochi e telefonate

Al gamescon di Colonia Creative mostra in Europa la gamma di cuffie Creative Sound Blaster EVO introdotte in USA a giugno. Entrambi i modelli top EVO ZxR e EVO Zx integrano la tecnologia Bluetooth, NFC e anche il processore audio proprietario Creative SB-Axx1 per offrire una esperienza d’ascolto top indipendentemente dalla fonte. Creative punta a migliorare l’esperienza d’ascolto grazie all’elaborazione digitale in tempo reale dell’audio per intervenire, migliorare e modificare l’audio originale a seconda che provenga da brani musicali compressi, video YouTube, videogiochi, film e anche per le telefonate via smartphone oppure tramite VoIP su computer.

Il collegamento delle cuffie Creative Sound Blaster EVO con i dispositivi può avvenire in diversi modi: con l’abbinamento via Bluetooth, con supporto audio aptX e AAC per qualità elevata e latenza ridotta, mentre i dispositivi con NFC possono essere abbinati alle cuffie con un semplice tocco tra i due. Quando invece le cuffie EVO vengono usate sul computer il collegamento avviene tramite USB, infine per l’uso con i dispositivi mobile, tablet e smarpthone può essere impiegato il classico connettore audio jack da 3,5mm.

Sfruttando l’app Sound Blaster Zx EVO per iOS e Android, oppure il software Blaster Evo Control Panel per Mac e PC l’utente può regolare le numerose impostazioni ed anche attivare e disattivare gli effetti disponibili. Tra questi ricordiamo: miglioramenti per i toni alti e bassi della musica compressa con SBX Crystalizer, regolazione automatica del volume tra diversi brani, miglioramento della voce in musica e dialoghi dei film con SBX Dialog Plus, potenziamento dei bassi son SBX Bass la riproduzione  tramite altoparlanti virtuali con SBX Surround, più numerose altre funzioni per ridurre echi e rumori durante le chiamate. E’ anche possibile camuffare e giocare con la propria voce durante le chiacchierate VoIP con la funzione di morphing CrystalVoice FX.

Il modello top di gamma Sound Blaster EVO ZxR integer driver da 50mm e la funzione Active Noise Cancellation è proposta a 299,99 euro. Il modello Sound Blaster EVO Zx con driver da 40mm senza cancellazione del rumore è proposta a 229,99 euro. Insieme a questi due modelli top di gamma Creative introduce in Italia anche le versioni Sound Blaster EVO Wireless e Sound Blaster EVO con driver da 400mm ma privi di processore audio integrato al prezzo di 179,99 euro e 129,99 euro. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web Creative italiano.

Creative Sound Blaster EVO

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità