Home Macity AggiornaMac CSS Hat trasforma i layer di Photoshop in CSS3

CSS Hat trasforma i layer di Photoshop in CSS3

CSS Hat è un’applicazione per Photoshop CS4 o superiore in grado di convertire qualsiasi livello in fogli stile CSS3. Utile per i webdesigner, il software permette di risparmiare tempo evitando di riprodurre manualmente l’interfaccia pensata dai grafici con il software di fotoritocco. Il software è un’estensione del programma Adobe; da questo è possibile richiamare un livello, fare click sul pulsante “Copia” per copiare il codice nella clipboard e usarlo liberamente nel proprio sito. L’utility fa del suo meglio per supportare le impostazioni originarie ma alcune proprietà non sono supportate. Tra le proprietà supportate: opacità, ombreggiature, gradienti e molto altro. Il risultato è ad ogni modo abbastanza accurato e migliore di quanto è possibile fare con lo strumento di serie integrato nella CS6 (almeno stando a quanto mostrano gli esempi indicati sul sito degli sviluppatori).

Il software è venduto a 29.99$. Nel momento in cui scriviamo non è purtroppo disponibile una versione dimostrativa. La licenza è ad ogni modo valida sia per l’uso con OS X, sia per l’uso in Windows e gli sviluppatori sono pronti a rimborsare gli utenti non soddisfatti. Gli update futuri saranno gratuiti per un anno. Su OS X il requisito minimo è la presenza di OS X 10.5 o superiore e Photoshop CS4 o superiore (inclusa la versione CS5 o CS6).

 

 

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui