Custodia-batteria per iPhone 5/5S: 29,58 euro con un codice speciale

Su Amazon è in offerta una custodia-batteria di Mpow: con 29,58 euro proteggete e ricaricate il vostro iPhone 5/5S con un solo accessorio

Proteggere e ricaricare l’iPhone con un solo accessorio? E’ possibile se si utilizza una cover-batteria come quella di Mpow per iPhone 5/5S che, grazie ad un codice speciale, si porta a casa per 29,58 euro spedizione inclusa.

Per ovvie ragioni questa custodia aumenta leggermente lo spessore ed il peso del dispositivo: incorpora infatti una batteria d’emergenza da 2.400 mAh, sufficiente per garantire almeno una ricarica completa del telefono con ancora energia di riserva per un’altra piccola eventuale ricarica. La ricarica avviene attraverso la pressione di un tasto sul guscio esterno, in questo modo si può attingere dalla energia di riserva solo in caso di necessità.

La porta microUSB permette di ricaricare la batteria esterna e contemporaneamente anche l’iPhone, in questo modo non sarà necessario rimuovere la custodia per ricaricare il telefono: basterà collegare il cavo incluso nella confezione ad un alimentatore o alla presa USB del computer prima di andare a dormire per risvegliarsi con iPhone e batteria completamente carichi, pronti per affrontare la giornata. Sul retro c’è anche una linguetta che può essere estratta all’occorrenza per fungere da stand, mantenendo così l’iPhone in orizzontale o verticale su una superficie piana (per la visione di un film, una chiamata in FaceTime, ecc).

Questo interessante accessorio costa 32,87 euro ma in questo momento, con il codice MACTIMBC potrete spendere meno portandovelo a casa per 29,58 euro spedizione compresa.

Click qui per comprare

Schermata 2015-08-05 alle 10.29.40