GTEAR, le alette per potenziare gli auricolari EarPods di Apple

GTEAR è un kit di alette che si aggancia alle EarPods permettendo di usare gli auricolari di Apple anche durante le attività sportive più intense senza il timore che possano scivolare via da un momento all’altro

Perché spendere decine di euro per acquistare un secondo paio di cuffie in-ear ed ascoltare la musica durante gli allenamenti o una corsa all’aria aperta quando si hanno già a disposizione le EarPods di Apple visto che sono incluse nell’acquisto di un iPhone o un iPod? Dev’essere questa la domanda che si sono posti gli ideatori di GTEAR, un ingegnoso sistema di alette che si aggancia all’ultima generazione di auricolari Apple stabilizzandoli al meglio nell’orecchio.

Proprio come le alette che troviamo in diverse cuffie in-ear pensate proprio per gli sportivi, quelle proposte dalla società sono disponibili in tre diverse dimensioni (L, M e S) e semplicemente si attaccano a ciascun auricolare, offrendo un ampio margine di regolazione per adattarsi a qualsiasi forma delle orecchie. Sono disponibili in più colori per arricchire e personalizzare il look, così l’utente può eventualmente abbinare le cuffie ai vestiti o alla custodia del telefono.

I 10 dollari per portarsi a casa un set di alette per le EarPods di Apple è senz’altro il punto forte delle GTEARS che evitano all’utente di spendere molto di più per un paio di cuffie di buona qualità con alette incorporate. Si tratta di un progetto lanciato su Kickstarter che ha abbondantemente superato il budget minimo per avviare la produzione di industriale. Attualmente si può ancora partecipare alla raccolta assicurandosi di riceverne uno a partire da settembre, mese in cui cominceranno le prime spedizioni.

GTEAR