Custodia antiurto per iPhone 6 e 6s e Plus: sconti da 9,34 euro

Su Amazon grazie ad un codice comprate in sconto a 9,34 euro Anker ToughShell per iPhone 6 e 6s, custodia che protegge il telefono in maniera migliore di altre senza ingombrare troppo: sconto anche sul modello per iPhone 6 e 6s Plus

Siete tra quelli super-distratti a cui cade continuamente l’iPhone dalle mani? Se volete ridurre i danni da urti e cadute più comuni evitando però custodie troppo grosse ed ingombranti, la custodia Toughshell di Anker è la soluzione, ed in questo momento è anche conveniente: grazie ad un coupon potete infatti comprare i sconto a 9,34 euro il modello per iPhone 6 e 6s e 10,19 euro quello per iPhone 6 e 6s Plus.

Questa cover è già stata messa alla prova da Macitynet, che ne ha messo in evidenza le caratteristiche in questo articolo. La custodia, come anticipato, protegge il telefono in maniera sicuramente migliore rispetto ad una comune cover, senza però aumentarne troppo peso e spessore.

Anker ToughShell 2

E’ per questo motivo realizzata in gomma morbida e rivestita da un “esoscheletro” in plastica rigida, copre i pulsanti Volume e Standby ed avvolge tutti i bordi del dispositivo, con le dovute aperture ai componenti che ne necessitano.

Il modello, disponibile sia per iPhone 6s, sia per iPhone 6s Plus, ma non è un problema usarli neppure con iPhone 6 è normalmente venduto su Amazon rispettivamente a 10,99 euro e 11,99 euro ma inserendo il codice BN9V7478 i prezzi delle versioni colore nero scendono a 9,34 euro e 10,19 euro.

Click qui per comprare Anker ToughShell per iPhone 6 e 6s

Click qui per comprare Anker ToughShell per iPhone 6 e 6s Plus

Anker ToughShell 3