fbpx
Home Offerte Custodia in silicone per iPhone 7 e Plus, su Amazon solo 4.99...

Custodia in silicone per iPhone 7 e Plus, su Amazon solo 4.99 euro con un codice 

Avete comprato il nuovo iPhone 7 o iPhone 7 Plus, magari nella nuova versione Jet Black più incline a graffiarsi rispetto agli altri colori, e volete proteggerlo al meglio? Su Amazon, con un codice, pagate solo 4,99 euro una custodia in silicone trasparente pensata proprio a questo scopo.

La cover è molto sottile ed offre un leggero rialzo, di 1.2mm, in prossimità del foro per la fotocamera, proteggendola al meglio visto che, per via della sporgenza, è tra i componenti più soggetti ad urti ed usura.

E’ in TPU trasparente e il produttore assicura un’alta durabilità nella trasparenza che, come si sa, in genere tende ad ingiallire rapidamente nel tempo. Essendo in silicone assorbe gli urti, tallone d’Achille dei nuovi telefoni che, sebbene resistano brillantemente a polvere ed immersioni, possono ancora rompersi facilmente con una caduta o un colpo ben assestato.

custodia iPhone 7 2

La custodia copre anche i bordi ed i pulsanti, che restano tuttavia ancora facili da raggiungere e gestire, comprese le dovute aperture per porta Lightning e fori di microfono e speaker.

E’ disponibile su Amazon sia per iPhone 7, sia per il più grande iPhone 7 Plus, al prezzo di 7 euro. Potete tuttavia comprarle in sconto pagandole solo 4,99 euro inserendo il codice QBC6LMDB per la versione iPhone 7 da 4.7 pollici, oppure con il coupon XKH2UEO8 per iPhone 7 Plus da 5.5 pollici.

Click qui per comprare la cover per iPhone 7

Click qui per comprare la cover per iPhone 7 Plus

custodia iPhone 7 1

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui