Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Cut the Rope Time Travel: il simpatico Om Nom torna indietro nel tempo

Cut the Rope Time Travel: il simpatico Om Nom torna indietro nel tempo

Lo sviluppatore ZaptoLab ha rilasciato Cut the Rope Time Travel per iPhone e iPad. Si tratta del terzo capitolo della fortuna serie di giochi Cut the Rope. Anche ques’ultimo capitolo propone il collaudato gameplay basato sulla fisica: bisogna far arrivare al simpatico mostriciattolo On Nom una caramella, di cui è ghiottissimo. Per riuscire nell’impresa è necessario tagliare una serie di corde al volo calcolando gli effetti di elasticità, inerzia e traiettoria per evitare vari ostacoli e fare in modo che il dolciume finisca dritto dritto nella bocca del simpatico mostro ghiottone.

Se lo scopo è lo stesso, la trama è stata aggiornata rendendo il gioco, se possibile, ancora più frenetico e diverente dei primi episodi. Infatti, On Nom è stato risucchiato da una macchina del tempo, e così va in cerca dei suoi antenati, anche questi naturalmente ghiottissimi di caramelle. In questo modo, adesso sono due le caramelle da “distribuire”, una ad On Nom, e l’altra al suo avo. Ci sono in tutto sei livelli storici: medioevo, rinascimento, una nave pirata, antico Egitto, antica Grecia, e l’età della pietra, e come per i due giochi precedenti, raccogliendo anche le varie stelline disseminate nel quadro si otterà un punteggio più alto.

Cut the Rope: Time Travel per iPhone costa 0,89 € e la versione HD per iPad 2,69 euro, ed è compatibile con quasiasi dispositivo con installato iOS 4.3 o versioni successive.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli