Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Business Office e Professionisti » D-Link JustConnect, la centralina per i sistemi di video-sorveglianza per piccole e medie imprese

D-Link JustConnect, la centralina per i sistemi di video-sorveglianza per piccole e medie imprese

Il Network Video Recorder DNR-2060-08P JustConnect è uno strumento professionale per registrare i filmati in alta qualità realizzati dalle videocamere D-Link. Grazie alla funzione di switch PoE (Power Over Ethernet) incorporata, consente di rilevare automaticamente e alimentare fino a 8 videocamere HD connesse al network favorendone un’installazione plug-and-play. Il rilevamento e la configurazione automatici rendono l’aggiunta di telecamere IP facile e veloce, consentendo alle aziende di aggiornare ed espandere facilmente i loro sistemi di sorveglianza.

Il DNR-2060-08P consente di registrare e accedere da remoto ai video registrati oltre che visualizzarli live. Dotato di Video Management System incorporato, ha una capacità di storage fino a 18 TB (6 slot per dischi da 3TB). Si tratta, inoltre, di una soluzione stand-alone con controllo diretto e supporto dual monitor, che non richiede l’uso di un computer e permette di sdoppiare, duplicare o estendere la visualizzazione su due monitor o TV.

L’installazione è semplice e veloce e non richiede complesse configurazioni: basta collegare l’alimentatore e il cavo VGA o HDMI (o entrambi) a un monitor o a un TV; connettere le videocamere PoE con il cavo ethernet e impostare i setting con il telecomando attraverso il menu, pulito e intuitivo, simile a quello di un lettore DVD. In alternativa, è possibile utilizzare i comandi sul pannello frontale o un mouse e una tastiera opzionali. In pochi passi si è subito pronti a registrare e archiviare le immagini. Inoltre, una volta effettuati tutti i collegamenti on-site, l’installatore può anche decidere di configurare il sistema da remoto tramite l’app Just Connect, che consente inoltre di accedere e visualizzare le immagini riprese anche da smartphone.

Il DNR-2060-08P include un pacchetto completo di software per visualizzare, gestire, archiviare, registrare e selezionare singoli spezzoni tra tutti i video ripresi da un massimo di otto telecamere, senza bisogno di usare un computer. Le registrazioni e gli avvisi di posta elettronica possono essere attivati ​​attraverso il rilevamento di movimenti o di eventi innescati da dispositivi di input digitali, mantenendo gli amministratori informati su ogni attività insolita.

Il DNR-2060-08P ha otto porte PoE+ compatibili con 802.3at che, fornendo elettricità e connettività di rete attraverso un unico cavo, permettono di risparmiare sui costi d’installazione. Inoltre, i vari ingressi input e output consentono numerose possibilità d’integrazione con dispositivi esterni come interruttori e relè di allarme, garantendo alle piccole e medie imprese la massima protezione, pur con limitate risorse a disposizione, sia in termini di budget che di personale. Disponibile da fine giugno in distribuzione al prezzo finale di 1.442 euro: per informazioni è possibile visitare il sito D-Link.

d-link Network Video Recorder DNR-2060-08P JustConnect

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità