HomeMacityAndroid WorldD-Link, tutte le app per controllare router, NAS e dispositivi vari

D-Link, tutte le app per controllare router, NAS e dispositivi vari

D-Link, ha preparato una varietà di App utili e quasi tutte gratuite con cui accedere e controllare i device di casa direttamente dal proprio telefono o tablet. La mobilità è ormai un fattore sempre più centrale nella vita delle persone: il personal cloud è una rivoluzione che permette di mantenere il controllo su dati e dispositivi ovunque e in qualunque momento, risparmiandoci perdite di tempo e aiutandoci nella quotidiana gestione delle nostre “vite digitali”.

Mydlink Cloud Services è una piattaforma cloud lanciata da D-Link, che permette di accedere a dati – come musica, film, documenti – e ai dispositivi Cloud del proprio network – Cloud Router, Videocamere Cloud e Cloud Storage – direttamente dal proprio smartphone o tablet (iPhone, iPad, Android) tramite connessione 3G e le App mydlink (oltre che accedendo al portale mydlink Cloud Services da computer). Di seguito le più importanti App a disposizione dei clienti D-Link, scaricabili da App Store:

mydlink Lite (gratis sull’App Store) – per tenere d’occhio la casa, i bambini e gli animali domestici direttamente dallo smartphone. Dal telefono sono visibili tutte le videocamere mydlink-cloud in diretta, da qualsiasi luogo, tramite una connessione Wi-Fi o 3G. 

mydlink+ (0,79 euro sull’App Store) –  App per iPad che consente di visualizzare video live di casa o dell’ufficio, da 4 videocamere contemporaneamente, da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento con una connessione Wi-Fi, 3G o 4G

mydlink Cloud (gratis sull’App Store) –  Permette di condividere documenti, foto, musica e video memorizzati sul D-Link ShareCenter™ di casa, direttamente dallo smartphone.

mydlink Access-NAS (gratis sull’App Store) – Per accedere direttamente al NAS di casa tramite il cloud e poter cercare, scaricare, caricare e modificare tutti i file archiviati sul’€¨D-Link ShareCenter di casa. 

Share port
Per accedere ai propri file, video, musica e foto salvati su una qualunque memoria (USB, Hard Disk, NAS) collegata a un router D-Link dotato di tecnologia SharePort mobile. 

QRS (Quick Router Setup) Mobile (gratis sull’App Store) – Per configurare il router di casa da smartphone e navigare immediatamente. Un setup veloce e semplice che non richiede l’accesso dal PC.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

macbook pro 2021 14 pollici ico ok

MacBook Pro 14″ da 512 TB in sconto 2099

Su Amazon il MacBook Pro da 14" con disco da 512GB va di nuovo in sconto: solo 2.099 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,876FollowerSegui