Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Apple, aggiornato il pannello di controllo iCloud per Windows

Apple, aggiornato il pannello di controllo iCloud per Windows

Apple ha rilasciato la versione 1.1 del pannello iCloud per Windows (compatibile con Windows Vista con Service Pack 2 o Windows 7).  Il pannello è necessario per sfruttare sui PC PhotoStream, Mail, Contatti e Calendari (è necessario Outlook 2007 o superiore) e gestire i Preferiti (usando Safari 5.1.1 o Explorer 8 o superiore).

Dopo aver scaricato e installato il software, dal menu “Start” di Windows, basterà selezionare la voce Pannello di Controllo, da qui “Rete e Internet” e poi iCloud.La configurazione è molto semplice: basta semplicemente indicare i servizi che si desiderano attivare. Similarmente a quanto si fa con la versione Mac, scaricando anche sul PC l’ultima versione di iTunes per Windows, al termine dell’installazione è possibile selezionare dalle Preferenze la sezione “Store” e da qui abilitate i download automatici per le App e i Libri.

icloud windows

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità