Home iPadia iPad Da Apple un nuovo alimentatore USB più potente per tutti i dispositivi...

Da Apple un nuovo alimentatore USB più potente per tutti i dispositivi iOS

All’interno della confezione di iPad 4 Apple include un nuovo alimentatore USB più potente: invece dei 10Watt del modello precedente, il nuovo alimentatore offre una potenza di 12Watt. La marcia in più dovrebbe permettere ricariche più veloci della batteria ma per rilevare le differenze occorre una prova diretta sul campo.

Questo nuovo alimentatore USB da 12Watt è proposto da Apple anche come accessorio opzionale per l’acquisto su Apple Store online al prezzo di 19 euro: nel momento in cui scriviamo la spedizione è prevista in 1-3 giorni.

Apple consiglia questo alimentatore per gli iPad con schermo Retina iPad 3 e anche il nuovo iPad 4, oltre che per iPad mini. Tutti questi dispositivi includono infatti un cavo con connettore USB da un alto e Lightning dall’altro per l’inserimento nei dispositivi iOS. In ogni caso la presenza della porta USB rende questo alimentatore universale: può essere utilizzato anche con iPhone, iPod touch e tutti i dispositivi dotati di porta di ricarica USB.
Apple alimentative USB 12Watt

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,954FollowerSegui